Finale di andata Play Offs 2015 di Serie B

Sale la febbre da Serie A e i tifosi del Pescara mostrano tutto il loro calore nei confronti della squadra. Nella sola giornata di ieri sono stati venduti 11.000 biglietti per la finale che vedrà il Pescara ospitare il Bologna. Oggi fino alle 14:30 sono stati venduti altri 4.000 biglietti come ci fa sapere la stessa società tramite la pagina ufficiale su Facebook. I tifosi biancoazzurri ci credono e vogliono la serie A. Dopo la vittoria al Menti di Vicenza tantissimi sostenitori hanno aspettato all'aeroporto che la squadra tornasse. Ora l'obiettivo è quello di riempire lo stadio Adriatico Cornacchia di Pescara per oltre 20.000 posti. Tutti ci credono e vogliono far sentire la propria voce. La vigilia è calda e non solo per l'arrivo di scipione l'africano a Pescara! Tutti si stringono attorno alla squadra che in questa finale rappresenterà non solo una società di calcio ma la stessa città di Pescara se non tutto l'Abruzzo del pallone. Intanto sui vari social network impazzano i tifosi che non stanno più nella pelle e che stanno vivendo una vigilia sociale! Ne abbiamo selezionati qualcuno dopo che la società ha reso noto su facebook i biglietti venduti:

Pescara Calcio
#‎TuttiallanavediCascella Domani alle 10.30 tutti a incitare la squadra alla Nave di Cascella per il risveglio muscolare del pregara! #‎forzapescara#‎tuttosepoffa ‪#‎unitisivince‬ #‎PescaraBologna e poi tutti a piazza Salotto per divertirsi con il BVillage!
Intanto sono 14.700 i biglietti venduti #‎tuttiallAdriatico‬

D'Onofrio Cinzia

Vamos

Salvo Albanese 
Da Messina con amore. Forza Pescara

Alessandro Martino
c avete battuto( forse meritatamente)...adesso volAte in serie A ...FORZA PESCARA ...un vicentino!

Giuseppe Lorè 
Forza Pescara da Fasano(Brindisi)!

Imp Luca Ciccio Fare 
Forza uagliù

Davide Pall
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii col cuore

Donato Berardinucci 
Da Milano a Bologna. Se ce la facciamo mi prendo una ciucca



#RoadToSerieA
 To Be Continued...