Torneo di Beer Pong

Abbiamo deciso di organizzare un mega-torneo di beer pong con i contro-attributi. Un torneo che prevederà diverse fasi: le squadre si affronteranno prima in un torneo di due gironi (girone a e girone b), con girone di andata e ritorno, cui seguiranno poi le fasi eliminatorie e le finali!!!
Un megatorneo che partirà a breve e andrà avanti fino alla chiusura della stagione di quest anno!!!
Le squadre dovranno essere composte da due persone e la quota di partecipazione per squadra e' di 15€ valida per tutto il torneo!!!
Il torneo sara' cosi' suddiviso: il mercoledi' si affronteranno le squadre che comporranno il girone a e il giovedì si affronteranno le squadre che comporranno il girone b e la discesa in campo sara' tassativa alle ore 22.00, sara' consentito un massimo di un quarto d'ora di ritardo dopo di che la squadra non presente avrà considerata la partita persa a tavolino e saranno assegnati i punti della vittoria alla squadra che invece si e' regolarmente schierata. 

Che cos'è e come si gioca a Beer Pong?

Birra Pong
 o in inglese: Beer Pong, conosciuto anche come Beirut, è un gioco di bevute in cui i giocatori lanciano una pallina da tennistavolo da un lato all'altro di un tavolo con lo scopo di fare centro in un bicchiere di birra che si trova dall'altro lato del tavolo. Può essere giocato sia singolarmente (1 contro 1) o a squadre, con più varianti riguardanti l'ordine di tiro. Non esistono regole ufficiali, ma solitamente vengono usati 6 o 10 bicchieri di birra per ogni squadra.