SMS – simpatica sigla di Sand Music Soul – è un progetto artistico di forte impatto, in grado di conquistare un pubblico di tutte le età. Nato dall’unione del linguaggio musicale con quello del disegno su sabbia, SMS si presenta all’ascoltatore/spettatore come un viaggio emotivo molto suggestivo, quasi magico. Alle note suonate con incredibile maestria, si aggiunge il pathos narrativo di personaggi, paesaggi e storie che prendono forma in tempo reale. 

Protagonisti di questa originale performance – elegante e sempre nuova – sono i musicisti Michele Di Toro, Piero Delle Monache, Walter Caratelli, accompagnati dalla sand artist Erica “Eka” Abelardo. 

Ognuno di loro si esibirà con il proprio strumento: pianoforte, sassofono, percussioni e sabbia spaziando dal jazz a composizioni originali e improvvisazioni estemporanee pensate per sorprendere la platea. Questa formazione ha esordito nel settembre 2014 presso il teatro Fenaroli di Lanciano, in occasione della X Edizione di Concerti di Gusto. Ma tutti i membri del quartetto hanno all’attivo un’esperienza di palco pluriennale, in Italia come all’estero.


Ingresso libero.

Marina di Pescara S.r.l. - Lungomare Papa Giovanni XXIII - Pescara