MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO live@QUBE CLUB

"I LOVE YOU" TOUR 2015

GIOVEDI 14 MAGGIO

OPEN ACT - VOINA HEN 

-------------------------------------------------------------
Il management del dolore post-operatorio presenterà i brani del nuovo album "I LOVE YOU", uscito 27 aprile 2015 e prodotto da"La Tempesta Dischi" con la produzione artistica di Giulio Ragno Favero de "Il Teatro degli Orrori".

La band sul disco: “Questo disco è dedicato a tutti quelli che, quando arriva qualcuno che dice: “fate quello che volete, ma non toccate l’albero con la mela”, si dirigono immediatamente verso l’albero con la mela. Questo è l’amore, due ragazzi tutti nudi vengono messi dinanzi alla difficile scelta tra l’immortalità e la conoscenza. Tutti sappiamo che meravigliosa scelta hanno fatto”.

----------------------------------------------------------------
I Voina Hen vengono da Lanciano (Chieti - Abruzzo) e già per questo meritano una medaglia. 
Non c’è alcuna buona intenzione nelle parole dei Voina Hen. Nessuna cantilena morale, nessun disgustoso insegnamento. 

Tra le paludi ferraresi nell’inverno del 2013, inscatolano - all’interno del NATURAL HEAD QUARTER Studio - tutto il rancore per il nulla in "Finta di Niente": EP interamente autoprodotto e diretto artisticamente dalle menti malate di MANUELE "MAX STIRNER" FUSAROLI (Luci della centrale elettrica, Zen Circus, Nada, Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio ecc.) e MARCO DI NARDO Diniz (Management Dolore Post-Operatorio).

Nella primavera del 2014 iniziano le registrazioni del loro primo disco ufficiale. Sempre a Ferrara e sempre al seguito della folle accoppiata Marco "Diniz" Di Nardo e Manu "Max Stirner" Fusaroli.

----------------------------------------------------------------


QUBE CLUB - via dei Peligni, 28 Pescara

APERTURA PORTE ore 22:00

Avviso riservato ai soci ARCI - INGRESSO 10 EURO


Servizio navette da Chieti (parcheggio di lettere dell'Università)
Per informazioni e prenotazioni

Info:328 6878956