Questo Laboratorio è un appuntamento che caratterizza, ormai da 13 anni, la vita di Avalon, per intuizione e conduzione della rinomata esperta Zuleika Fusco. Vi si accede a seguito di un colloquio.

I sogni, segnali offerti dall'inconscio nel momento del sonno, liberi quindi da offuscamenti mentali, possono così diventare chiave di lettura della quotidianità, messaggi ricchi di suggerimenti da applicare giorno per giorno per crescere e per migliorare la qualità della nostra vita. Apprendere a ricordare questi messaggi, raccontati e ascoltati con rispetto nel Laboratorio, e poi a farne proprio il senso, a piccoli passi e secondo i tempi di ognuno, significa fare chiarezza in noi stessi e nei passaggi che costituiscono la nostra esistenza. Il Laboratorio ci indica una via per scendere nella nostra intimità più profonda, per integrare la capacità di osservare sia i sogni che gli accadimenti quotidiani, esteriori ed interiori, nella naturalezza della loro manifestazione, in una unità di significato che ci restituisce l’integrità della nostra vita. 

INFO
Gli incontri sono di Lunedì sera a cadenza mensile

*(La quota di partecipazione è di 20 euro ad incontro. 15 euro per chi nello stesso mese frequenta il cerchio di sorellanza o fratellanza)

Si richiede abbigliamento comodo e calzettoni.


Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare il numero 347/6623503

Per le date dei prossimi incontri: www.centroavalon.it