Venerdì 29 maggio dalle 21.00
Ristorante Like - Cibo e Buonumore
Via Vestina 473, 65015 Avon Avon Montesilvano
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 
entro mercoledì 27 maggio 
PER INFO: 3498160201 (Rosy) Assoc.alveare@gmail.com
Ingresso: 20 euro Cena + Spettacolo + pizza e bibite a volontà
-----------------------------------------------------------------------

"Dedico questo concerto a tutti i miei amici. A chi mi sostiene, mi scrive, a chi non mi ha mai fatto mancare il suo affetto. Questo spettacolo è per voi, mentre la gioia di suonarvi la mia anima la riservo per me, anche se vi assicuro che ce la godremo insieme. Sarà una festa, per festeggiare il mio disco e un sogno che viene da lontano. A volte ho avuto paura, di vivere, di non farcela, di fermarmi. Ma alla fine è comparso sempre qualcuno a dirmi : “Andrea procedi, per me sei importante.” 

Un semplice gesto di cuore puo' detonare con una forza dirompente, e trasformare un piccolo attimo in un dono eterno, io ho avuto la fortuna di riceverne diversi, e mi riconosco di averli meritati, anche di averli resi, ma non ancora quanto vorrei distribuirne in questa vita. Ho scelto di provarci cantando, solo per me o per tanti o per pochi, non importa, canterò la speranza testimoniando che dalle ceneri di ogni dolore può fiorire molto. 

C’è bisogno di persone felici là fuori, il mondo non se la passa per niente bene, io sono grato di vedervi uscire più sereni dai miei laboratori o di farvi ridere davanti ad un caffè. Alla fine cerchiamo tutti la stessa cosa, da sempre, sentire l’amore di quando eravamo in seno all’eterno, o per chi non crede in Dio semplicemente sentirsi preziosi per qualcuno, iniziando da se stessi. 

Vi aspetto, per questo viaggio dalla mia musica al vostro cuore. "

Andrea Diletti


Andrea Diletti è un compositore e cantautore indipendente italiano. Nasce a L’Aquila il 29 Agosto 1978, laureato in Scienze dell’educazione, musicista ed esperto in tecniche vocali, consegue la certificazione nella disciplina SVESHTEN DUKH DAISHIDO®, formandosi presso l'Accademia DaiShiDo. Diplomato nel corso di “Alta Formazione Per Voci Moderne” realizzato dalla Regione Abruzzo, attualmente si sta specializzando nello stile “Vocal Power Method” presso L’Accademia Musicale Pescarese. Vive a lavora a Pescara dedicandosi ormai da anni all’uso della voce nella ricerca del benessere attraverso i Mantra, i Bija ed i Canti Sacri. I suoi studi sono il frutto di un profondo cammino interiore e di ricerca indipendente nel campo delle tecniche vocali, il canto devozionale e le discipline che trattano il potere curativo della voce.